Forniture di francobolli

Puoi acquistare direttamente online, in modo veloce e sicuro, i fogli di francobolli da utilizzare per le tue spedizioni.

Per ciascun francobollo è disponibile una scheda con informazioni utili per individuare il taglio adatto per ogni esigenza di spedizione.

» Francobolli disponibili

I tagli dei francobolli per la vendita online sono stati scelti tra quelli più adatti per le spedizioni (nazionale e internazionale), sulla base dei prezzi e delle tariffe attualmente in vigore.

  Pagamento
E' possibile pagare con contrassegno, con carta di credito MasterCard e VISA e Postepay. Inoltre i correntisti Bancoposta potranno far uso dei loro conti Bpol e Bpiol (imprese). Nessuna spesa di spedizione per forniture di valore superiore a 170,00 euro. Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina "Modalità di pagamento".

Modalità di spedizione
Dopo le lavorazioni necessarie per l'invio, i francobolli saranno recapitati con Posta Assicurata (consegna entro 3 giorni lavorativi più quello della spedizione). Il servizio è disponibile per tutto il territorio nazionale (esclusi San Marino e Città del Vaticano).

Il giorno della spedizione e il codice dell'assicurata (utile per monitorare la spedizione con il servizio Dovequando) ti saranno comunicati via e-mail.

Contratto e condizioni di vendita (file .pdf)


  Registrazione
Per utilizzare il servizio è necessario essere registrati al sito. La registrazione è gratuita.

  Sicurezza web
Le modalità di pagamento per l'acquisto di francobolli sono in linea con gli standard di sicurezza dei siti di Poste Italiane: puoi attivare il Sistema Sicurezza web associando un numero di cellulare alla tua carta.
Tutte le operazioni di pagamento dovranno essere autorizzate inserendo un codice temporaneo OTP che ti sarà inviato, con un SMS gratuito, sul numero di cellulare associato alla carta.
 

© Poste Italiane 2019 - Partita iva : 01114601006